Salone: ITALIA – Pad.: 2 Posto: H235

COMUNICATO STAMPA

L’AMARO DELLE TERRE DEL FALCO ALLA FIERAMILANO RHO-PERO DAL PRIMO AL 9 DICEMBRE .

Salone: ITALIA  – Pad.: 2  – Posto: H235

Azienda di Serradifalco (Caltanissetta) nata poco più di due anni fa, è portata avanti dai fratelli Argento. Amaro alle erbe gustoso ed unico da bere in tutte le occasioni e ricorrenze

Una vetrina importante e prestigiosa per la giovane azienda Amaro delle Terre del Falco. Infatti, la nuova realtà imprenditoriale parteciperà da sabato primo dicembre e sino a domenica 9 alla fiera più famosa dell’artigianato, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22.30, presso appunto la Fieramilano Rho-Pero.

L’Amaro delle Terre del Falco nasce da una felice intuizione dei fratelli Argento: Dario (è l’amministratore unico di AD Multiservice srl) e Giuliano. Da poco più di due anni, l’azienda propone una eterogenea ed interessante gamma di sapori unici e inimitabili.

Ubicata a Serradifalco, in provincia di Caltanissetta (la sede legale è in via Crispi 27, mentre la sede operativa è in via Duca 12), l’Amaro delle Terre del Falco produce e commercializza un amaro alle erbe veramente di grande qualità. Un prodotto che è un’eccellenza del territorio che dà gusto e sapore alla buona tavola. È nata da un’antica ricetta della loro famiglia ed offre vari sapori: la crema cioccolato, il Fico d’India delle Terre del Falco, la crema mandorla, la crema pistacchio, il limoncello e l’Amaro delle Terre del Falco.

Questi invidiati amari alle erbe dei fratelli Argento rappresentano un gradevole momento per chi ama il buon cibo e la convivialità a tavola. La crema cioccolato è indicato per guarnire dolci e può essere accompagnato con biscotti o da solo; il Fico d’India delle Terre del Falco risulta essere un’ottima bevanda da sorbire come liquore da dessert, oppure può essere utilizzato per guarnire macedonie e per preparare freschi cocktail; la crema mandorla è una buona bevanda da sorbire da sola (può essere sfruttata per guarnire dessert e anche per cocktail); la crema pistacchio ha le medesime qualità della crema di mandorla e, dunque, può essere impiegata per essere bevuta da sola, oppure utilizzata intelligentemente per guarnire dessert o per preparare cocktail.

Ottimo come digestivo è il limoncello, dal peculiare profumo aromatico e caratteristico del limone fresco. Anche in questo caso, va bene come digestivo (ma pure per guarnire dessert e preparare cocktail). Fiore all’occhiello è, indubbiamente, l’Amaro delle Terre del Falco. Completa dunque la filiera di liquori eccellenti. Risulta un’ottima bevanda, come digestivo, o come aperitivo da servire con ghiaccio, seltz e limone.

Tutte queste bevande di prim’ordine sono disponibili in vari formati. Si trovano in scatole da 6, 12 e 40 bottiglie. La dinamica azienda dei fratelli Argento imbottiglia e commercializza la bevanda non solo a livello regionale (la Sicilia è un mercato importante), ma anche a livello nazionale ed è conosciuta all’estero. Questa gustosa bevanda può essere comprata per uso squisitamente familiare o per regali da fare nelle diverse occasioni o ricorrenze.

I fratelli Argento con l’Amaro delle Terre del Falco hanno coniugato magistralmente tradizione e innovazione. La loro bevanda è notevolmente apprezzata anche dagli esercizi pubblici. La loro mission è produrre liquori di qualità e diffondere i meravigliosi sapori e profumi della Sicilia. Partecipare, come in passato, alle fiere dell’agro-alimentare è un valore aggiunto ed ora essere presenti anche alla Fieramilano Rho-Pero dimostra e conferma la lungimiranza di questa giovane azienda che produce un amaro alle erbe difficile da dimenticare.

Per informazioni potete contattare l’azienda ai seguenti numeri telefonici: 389 6476085 oppure 331 1488747. La mail è: amarodelleterredelfalco@gmail.com e il sito web è www.amarodelleterredelfalco.it